Ogni istituto religioso, in base al proprio carisma, ha una missione specifica da realizzare, missione che se integra perfettamente nella missione universale della Chiesa e in piena comunione con essa.

Come contemplative partecipiamo alla missione universale della Chiesa con l’orazione continua e con l’offerta del sacrificio di lode, alle quali come Minime, figlie di san Francesco di Paola, uniamo l’impegno di una costante conversione vissuta secondo lo stile quaresimale della Chiesa. Abbracciando l’austerità di vita, la scelta dell’essenziale, l’umiltà e la fraternità, offriamo a Dio la nostra vita unita al sacrificio di Gesù, per la salvezza dei fratelli e come riparazione per le offese con cui ancor ‘oggi gli uomini feriscono il cuore di Dio.

Il vostro contributo, benché piccolo, sarà prezioso per noi: ci permetterà di sostenere la vita e le attività del monastero, di provvedere alla formazione delle sorelle più giovani, di aiutare chi si rivolge a noi in un momento di necessità.

Sarà per noi, soprattutto, testimonianza del vostro sostegno, della vostra vicinanza fraterna, del vostro desiderio di unirvi alla nostra impetrazione di misericordia per il mondo e al nostro sentito rendimento di grazie a Gesù per quanto ha fatto per noi e per l’Amore infinito che ci dona in maniera incondizionata.

Stai realizzando una donazione a:

Monastero Gesù Maria

Via Valle della Timpa, 7 –  87027 Paola (CS)

Telefono: +39 0982 611505

Email: monasterogesumaria@minimepaola.it

 

Puoi procedere mediante

  • Bonifico bancario al conto:

Monastero Gesù Maria dell’Ordine dei Minimi

BANCA CREDITO COOPERATIVO MEDIOCRATI

IBAN: IT35Y0706280850000000130650

 

  • Oppure mediante il presente link

Grazie

per il tuo Sostegno!